Sicilia

Il Festival di Taormina si aprirà con Boys di Ferrario

Il programma della 67/ma edizione presentato il 15 giugno

(ANSA) - ROMA, 01 GIU - La 67ma edizione del Taormina Film Fest si aprirà nel segno del cinema italiano e della musica con BOYS, film di Davide Ferrario che verrà presentato in anteprima al Teatro Antico il 27 giugno alla presenza del regista e degli interpreti Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti, Giorgio Tirabassi, Isabel Russinova e Saba Anglana. Alla serata sarà presente anche Mauro Pagani, autore delle musiche e delle canzoni del film.
    L'inaugurazione sarà affidata ad Anna Ferzetti che condurrà le serate di apertura e di chiusura della 67ma edizione, diretta da Francesco Alò, Alessandra De Luca e Federico Pontiggia.
    BOYS è la storia di quattro amici uniti dalla passione per la musica ma divisi da imprevedibili vicende personali, fino a quando la forza del loro sogno non irrompe di nuovo prepotentemente nelle vite di ciascuno in una singolare asimmetria di desideri e ambizioni. Il film è prodotto da Lionello Cerri e Cristiana Mainardi per Lumière & Co. con Rai Cinema uscirà in sala il 1 luglio distribuito da Adler Entertainment.
    Il programma ufficiale del festival verrà presentato il 15 giugno. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie