Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Musica
  4. Steven Tyler ricade nella droga, saltano date Aerosmith Las Vegas

Steven Tyler ricade nella droga, saltano date Aerosmith Las Vegas

Frontman in riabilitazione. La band si scusa con i fan

NEW YORK - Steven Tyler ricade nel tunnel della droga e gli Aerosmith sono costretti a cancellare le date della loro residency a Las Vegas. Il frontman è ora in un centro di riabilitazione ed ha accettato di ricoverarsi volontariamente. In una dichiarazione ufficiale la band si è scusata con i fan e ha detto di essere dispiaciuta per la cancellazione dei concerti di giugno e luglio.
    "Come molti di voi sanno - si legge inoltre sul loro account Twitter - il nostro amato fratello Steven si è impegnato a rimanere sobrio per anni. Dopo un intervento al piede per prepararsi a tornare in scena e la necessità di contenere il dolore durante il processo, ha avuto una ricaduta e volontariamente è entrato in un programma di terapia per concentrarsi sulla sua salute e ripresa".
    Tyler, 74 anni, all'anagrafe Steven Victor Tallarico, non ha mai nascosto in passato la sua dipendenza da sostanze stupefacenti. L'ultima volta che è entrato in riabilitazione è stata nel 2009. Nel 2017, ispirato da alcune donne con problemi di droga e vittime di abusi, ha aperto Janie's House, un centro alla periferia di Atlanta per ragazze vittime di violenze.
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie