Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Musica
  4. M¾ss Keta, dal 13 dicembre Scandalosa Rmx feat. Bilal Hassani

M¾ss Keta, dal 13 dicembre Scandalosa Rmx feat. Bilal Hassani

E' il secondo estratto dell'album Club Topperia, uscito a maggio

(ANSA) - ROMA, 07 DIC - M¾ss Keta annuncia l'uscita il 13 dicembre, sulle piattaforme digitali, di Scandalosa Rmx feat.
    Bilal Hassani, il remix dell'ultimo singolo dell'artista dall'occhiale da sera e dal volto velato, che vede la collaborazione della popstar francese di origine marocchina e icona LGBTQ+ Bilal Hassani.
    Prodotto come l'originale da ZEF, e cantato per metà in francese da Bilal Hassani e per metà in italiano da M¾ss Keta, il brano è un divertissement killer con influenze dalla prima decade di questo secolo - da Lady Gaga e RedOne, a Britney Spears e Lindsay Lohan.
    Cantante, autore, compositore e influencer con quasi 3 milioni di follower in tutto il mondo, Bilal Hassani è il simbolo di una nuova generazione che rivendica valori come la tolleranza, l'accettazione, l'autostima e il rispetto per tutti.
    Una delle 20 persone LGBTQ+ più influenti al mondo secondo Vanity Fair, Bilal ha al suo attivo tre album. L'ultimo, Théorème, è stato pubblicato il 7 ottobre.
    Scandalosa è il secondo estratto di Club Topperia, ultimo album di M¾ss Keta uscito a maggio per Island Records/Universal Music Italia e anticipato dalla hit Finimondo, uno dei singoli più suonati dalle radio per tutta l'estate, certificato Disco di Platino. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie