Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. Sanremo: piccolo Josè protagonista al Festival, suo malgrado

Sanremo: piccolo Josè protagonista al Festival, suo malgrado

Prima Fiorello poi Ferilli lo chiamano in causa

(ANSA) - ROMA, 05 FEB - Si chiama Josè Sebastiani, è il figlio piccolo di Amadeus, ha 13 anni ed è stato uno dei protagonisti di questo Festival di Sanremo, anche suo malgrado.
    Josè, che si chiama così prendendo spunto da Mourinho dato che Amadeus è un grande tifoso dell'Inter, è seduto ogni sera in prima fila in platea all'Ariston, accanto alla mamma Giovanna Civitillo. Ogni sera, alla fine dello spettacolo, quando le telecamere si spengono, assiste o posa per la foto ricordo di famiglia sul palco con i genitori.
    Fiorello aveva detto che Amadeus, pur di averlo ancora al suo fianco sul palco del Festival, aveva spedito in una giornata freddissima il piccolo Josè sotto la sua finestra con il cartello 'Non lasciare da solo papà', una boutade per ironizzare sull'essere disposto a tutto di Ama pur di riavere al suo fianco l'amico e complice Ciuri. Stasera è stata la volta di Sabrina Ferilli, indicata al papà come coconduttrice del Festival proprio da Josè perché amata anche da suo gruppo di amici per la sua spontaneità e le sue uscite veraci, parolacce incluse. "Tu sei il motivo per cui io, Fiorello e Zalone siamo qui, fatti abbracciare", ha detto la Ferilli invitando Josè a lasciare la poltrona per farsi fotografare insieme a lei. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie