(ANSA) - MILANO, 21 MAR - Le più avveniristiche soluzioni di
realtà virtuale per la shopping experience, acquisti nel
Metaverso, tecnologie 3D in ottica web, totem intelligenti, i
software più rivoluzionari per gestire il punto vendita saranno
in mostra in un negozio 'fisico', la House of innovation di
Retail Hub che aprirà fra il 2023 e il 2024 nel rinnovato outlet
Scalo Milano.
"Sarà uno spazio di oltre 1300 metriquadri caratterizzato da
un design futuristico dove vivere e respirare innovazione in
svariati settori, dal fahion&luxury ai beni di consumo con nuovi
servizi pensati per il consumatore nativo digitale: autonomus
store, tecnologie omnicanale carrelli virtuali, metaverso e
realtà aumentata, , e tutto ciò che serve per creare la shopping
experience del futuro" illustra così il progetto Massimo Volpe,
esperto del settore retail e innovazione a livello
internazionale e co-founder insieme ad Antonio Ragusa di Retail
Hub, la piattaforma che conta oltre 2500 start up e collabora
grandi aziende come Parmalat, Carrefour, Yamamay, pioniera
nell'intuire il potenziale del sistema di pagamento digitale
Scalapay. (ANSA).
Retail Hub apre una House of Innovation a Scalo Milano
Spazio coworking ed esposizione su 1.300 metriquadri
