COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Xsolla unifica i programmi di abbonamento e monetizzazione per le piattaforme dedicate agli e-sport e ai giochi di abilità

Ottimizzato il percorso di pagamento per garantire transazioni protette e sicure per gli abbonamenti a livelli VIP

Business Wire

Xsolla, società specializzata in soluzioni per il commercio di videogiochi basate sui motori Transaction Engine e Business Engine intese ad aiutare sviluppatori ed editori a commercializzare, vendere, connettere e ottimizzare i propri giochi su scala globale, ha lanciato una nuova soluzione per gli e-sport che consente agli sviluppatori di videogiochi, agli editori e ai produttori di eventi di e-sport di creare esperienze coinvolgenti per i tifosi garantendo a livello globale l’elaborazione protetta e sicura dei pagamenti. Il nuovo programma fornisce una soluzione semplificata e ottimizzata in linea con la rapidissima crescita globale del segmento dell’intrattenimento.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210420006141/it/

Xsolla Unifies Skill-Based Gaming and Esports Platform, Monetization and Subscription Programs (Graphic: Business Wire)

Xsolla Unifies Skill-Based Gaming and Esports Platform, Monetization and Subscription Programs (Graphic: Business Wire)

Con la suite completa di prodotti Xsolla, le società potranno lavorare con proprietà e-sport o creare le proprie piattaforme dedicate con piani di abbonamento e pagamento ottimizzati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jeane Wong | Sonia Im
ONE PR Studio [per Xsolla]
xsolla@oneprstudio.com

Ryh-Ming Poon
Comunicazioni globali, Responsabile
r.poon@xsolla.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210420006141/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie