Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Sevan ottiene il titolo di luogo di lavoro esemplare (Great Place to Work®) per 8 anni consecutivi

Business Wire

Per l’ottavo anno consecutivo a Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan), leader nella fornitura di servizi innovativi per la progettazione, la gestione di programmi, l’edilizia e di analisi dei dati ad organizzazioni multisede, è stato riconosciuto il titolo di luogo di lavoro esemplare (Great Place to Work®).

“La cultura di Sevan è innanzitutto incentrata sulle persone, come il rinnovo dello status di Great Place to Work® evidenzia”, ha affermato Jim Evans, presidente e amministratore delegato di Sevan. “Il nostro personale è l’anima e il cuore della nostra attività e il nostro continuo successo presso i clienti lo si deve alla loro passione per l’eccellenza.”

Quest’anno il 92% dei membri del team Sevan ha partecipato al sondaggio di Great Place to Work®, un record, e oltre il 90% ha dichiarato che Sevan è un luogo di lavoro eccezionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Hafsa Mahmood
Direttore, Comunicazioni e Diversità, Uguaglianza e Inclusione
Telefono: 312.285.0590
E-mail: hafsa.mahmood@sevansolutions.com
Sito web: www.sevansolutions.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210623005857/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie