Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Inseego svela 5G Industrial Gateway, il non plus ultra

— Inseego Wavemaker™ PRO 5G S2000e offre velocità e versatilità senza pari —

  • Realizzato per offrire un sostenuto output di dati al secondo di più gigabit
  • Dual SIM per garantire flessibilità, affidabilità e continuità nell’attività economica
  • Gestione a distanza basata su cloud e sicurezza in tempo reale
  • Versatilità nella distribuzione per ambienti esigenti
  • Progettato e sviluppato negli Stati Uniti

Business Wire

Inseego Corp. (NASDAQ: INSG), leader nelle soluzioni da dispositivo a cloud 5G, oggi ha presentato il suo gateway industriale Wavemaker PRO 2000e. Combinando 5G ad alte prestazioni con le capacità 4G LTE più avanzate, questa soluzione offre output di dati di alta fascia e affidabilità per reti industriali IoT e reti d’impresa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210723005273/it/

(C)2021. Inseego Corp. All rights reserved. 5G industrial gateway S2000e.

(C)2021. Inseego Corp. All rights reserved. 5G industrial gateway S2000e.

“Abbiamo progettato S2000e per offrire il collegamento 5G migliore possibile per ogni sistema router o endpoint, con massima velocità, affidabilità e sicurezza”, ha affermato Ashish Sharma, presidente di Inseego. “Offre prestazioni di vari gigabit sia alle strutture interne che agli stabilimenti remoti per le reti IoT industriali, reti private, SD-WAN e altre reti aziendali.”

Con caratteristiche hardware di livello enterprise, gestione dei dispositivi in remoto basata su cloud e capacità avanzate di sicurezza, S2000e è progettato per garantire continuità di attività 24/7 e salvaguardare i collegamenti d’importanza cruciale.

“Il connubio di tecnologia mobile, cloud e computazione di perimetro sta guidando verso una nuova era d’innovazione 5G LAN”, ha detto Ozer Dondurmac?o?lu, vicepresidente di marketing in Celona. “Con il suo nuovo gateway S2000e che ammette progressi come l’aggregazione di operatori 4G/5G simultanea, Inseego guida questo cambiamento, realizzando connettività ad alte prestazioni, resilienza e versatilità, ora elementi irrinunciabili per imprese che attivamente costruiscono le proprie reti cellulari.”

Oltre a prevedere installazioni fisse, S2000e è ideale per installazioni mobili, poiché fornisce 5G/LTE e GPS per reti di aree veicolari. Un ottimo esempio è Shoreline Sightseeing, che gestisce la più grande flotta di taxi nautici e barche turistiche a Chicago.

“I risultati che abbiamo visto sui nostri natanti con Wavemaker PRO S2000e sono stati sorprendenti”, ha detto Ken Wagner, IT manager di Shoreline Sightseeing. “Usiamo questi gateway 5G per fornire recupero dati WAN (da cellulare a Ethernet) per i sistemi d’instradamento rete sulle nostre imbarcazioni, che collegano i nostri sistemi POS di bordo e l’alimentazione dati video streaming dal vivo e ci permettono il recupero a distanza dei dati video dagli onboard DVR. La velocità e affidabilità che vediamo da S2000e è assai migliore rispetto a qualunque prodotto che abbiamo usato in passato.”

Connettività continua 5G a più gigabit

S2000 è l’unico gateway industriale 5G disponibile a fini commerciali con 4x4 MIMO LTE simultaneo e connettività 5G, che consente output* più rapido e migliore copertura in ogni momento anche quando ricade su LTE.

Fornisce anche una soglia termica più alta rispetto ad altri gateway. La gestione termica avanzata permette a S2000e di fornire velocità dati 5G a più gigabit, senza ridurre la larghezza di banda sub 6 disponibile o ricadere su LTE a motivo delle temperature interne. Questo è importante soprattutto per gli ambienti industriali con temperature estreme, comprese le installazioni in cui S2000e si trova in ambiente di stabilimento o in un recinto o armadio.

S2000e ora è disponibile e ammette 5G sotto 6 GHz e LTE (Cat 22). Inoltre sono disponibili unità mmWave per prova di fattibilità per casi d’uso mmWave al chiuso.

Prevenzione dei tempi d’inattività

Le reti che non devono subire interruzioni e quelle d’importanza critica per l’azienda non possono permettersi un minuto d’inattività. S2000e dispone di SIM duali sia per la connettività primaria che di riserva con commutazione automatica e failover istantaneo. Il reggiconnessione attivo controlla il collegamento WAN per garantire che il dispositivo sia sempre in grado di trasmettere il traffico.

Massima flessibilità di distribuzione

Con 6 porte per antenna e molteplici accessori per antenna, S2000e può fornire un segnale forte quasi ovunque. Gli utenti possono collegare antenne bipolari per copertura dentro l’edificio o incanalare antenne fuori da un edificio o recinzione per un segnale anche migliore. Le 6 antenne cellulari permettono anche al dispositivo di dedicare quattro porte al MIMO 4x4 e le altre porte al 5G, facendone il solo dispositivo sul mercato in grado di farlo.

Si collega a qualunque sistema router o endpoint remoto tramite la porta ethernet da 5 Gb o la porta USB-C da 2,7 Gb con DHCP (modo router o modo modem IPPT).

La funzione PoE PD significa che S2000e può farsi alimentare da un altro dispositivo PoE (sistema router o iniettore PoE), perciò può essere posizionato quasi ovunque.

Varie mensole di montaggio permettono l’installazione su ripiano, parete, pilastrino, guida DIN o montante puntellato.

L’app mobile Inseego semplifica anche l’autoinstallazione, dalla scelta della migliore posizione per impostazione, avvio e altro.

Il software da dispositivo a cloud per gestione remota e sicurezza avanzata

Il Wavemaker PRO 5G S2000e consente la gestione del dispositivo Inseego Connect™ per configurazione remota, visibilità e controllo di tutti i dispositivi distribuiti tramile una sola consolle, aiutando a evitare addebiti per eccesso di consumo dati, garantire il buon funzionamento del dispositivo e altro.

Oltre alle molte caratteristiche di sicurezza incorporate, il software Inseego Secure basato su cloud (disponibile in Q3) fornisce il rilevamento attivo dei pericoli incombenti e avverte di ogni anomalia relativa al dispositivo.

Il software Wavemaker PRO offre miglioramenti trimestrali delle funzionalità e aggiornamenti di sicurezza su FOTA** per rendere S2000e a prova di futuro, aumentandone il valore in termini di vita utile.

Costruito per lo scopo per le applicazioni più esigenti

L’S2000e è ideale per i casi di uso nell’industria e nell’impresa, tipo:

  • Attrezzature manifatturiere – Consente il monitoraggio in tempo reale e sistemi di controllo nelle fabbriche e altre strutture, con alto output, bassa latenza e minori inconvenienti di cablatura.
  • Alloggiamenti per elettricità e utenze – Ideale per installazioni remote in cui i cablaggi aerei non funzionano, tipo stazioni di rifornimento isolate, lettori di contatori e altro. Alta sicurezza e affidabilità per infrastruttura critica.
  • Recinzioni in telesorveglianza – Accetta lo streaming video 4K multiplo e offre la capacità di sfruttare le parti meno sovraccariche della rete.
  • Collegamento WAN con la pubblica amministrazione a livello statale e regionale – Una grande alternativa al cablaggio aereo per grandi uffici e luoghi remoti, l’S2000e offre recupero dati di alto output per i sistemi router e i punti d’accesso.
  • Collegamento WAN in ambito scolastico – Trasmettere video streaming dall’insegnante a varie aule o località di didattica a distanza con S2000e per recupero dati sulla rete cellulare.

“Il collegamento tra 5G e IoT industriale cambierà il modo in cui sono gestite, controllate e vigilate le risorse e le infrastrutture critiche”, ha detto Dan Shey, direttore generale e vicepresidente di ABI Research. “Un gateway 5G per ogni località di qualità aziendale che può produrre un elevato output continuo sarà un elemento essenziale per molti di questi impieghi.”

Affidabilità e sicurezza

Progettate e sviluppate negli Stati Uniti, sulle soluzioni di Inseego fanno affidamento alcuni dei più prestigiosi operatori di telefonia mobile, agenzie governative e clienti aziendali in tutto il mondo.

Disponibilità

Il gateway industriale Wavemaker PRO 5G S2000e è ora messo in vendita da Inseego.

S2000e è omologato per l’uso nelle reti private in Nord America (FCC/PTCRB) in Europa (CE) e nelle maggiori reti di operatore negli USA (tra cui Verizon e T-Mobile) ed è disponibile per approvazione generale degli operatori in UE/Regno Unito (GCF) e Australia/Nuova Zelanda (RCM/RSM).

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulle soluzioni per il 5G di Inseego visitate inseego.com. Per porre quesiti si invitano i rappresentanti della stampa e gli analisti a inviare un’e-mail all’indirizzo press@inseego.com.

Informazioni su Inseego Corp.

Inseego Corp. (Nasdaq: INSG) è leader nel settore delle soluzioni intelligenti da dispositivo a cloud che estendono il perimetro della rete 5G, accrescono la copertura 5G e abilitano velocità di trasmissione dei dati multi-gigabit, una latenza ridotta e una sicurezza elevata a garanzia di un accesso internet altamente affidabile. Le nostre innovative soluzioni per l’accesso wireless fisso (fixed wireless access, FWA) e la nostra piattaforma software incorporano le tecnologie più avanzate (compresi 5G, 4G LTE e Wi-Fi 6) in un vasto assortimento di prodotti che forniscono una solida connettività in ambienti al chiuso e all’aperto e in ambienti industriali caratterizzati da condizioni estreme. Progettati e sviluppati negli Stati Uniti, i prodotti e le soluzioni SaaS di Inseego sono basati sulle tecnologie brevettate della società per fornire una connettività wireless della massima qualità a fornitori di servizi, aziende e organismi governativi di ??tutto il mondo. www.inseego.com #Putting5GtoWork

__________________

*Le velocità effettive riscontrate dipendono dalla rete e dalla copertura dell’operatore.

**È possibile ora fruire di facoltà di recesso FOTA. (Firmware Over The Air: firmware via etere).

©2021 Inseego Corp. Tutti i diritti riservati. Il nome e il logo Inseego sono marchi commerciali registrati e i nomi Wavemaker e Inseego Connect sono marchi commerciali di Inseego Corp. Gli altri nomi di società, prodotti o servizi quivi menzionati sono marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per gli organi d’informazione:
Anette Gaven
Tel.: +1 (619) 993-3058
Anette.Gaven@inseego.com

Contatto per le relazioni con gli investitori:
Joo-Hun Kim, MKR Group
Tel.: +1 (212) 868-6760

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210723005273/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie