Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Verimatrix lancerà una nuovo servizio SaaS di monitoraggio delle app in occasione del Money 20/20 Europe

Le funzioni di monitoraggio App Shield e Code Protection permettono di individuare e contrastare più facilmente minacce alle app, offrendo a sviluppatori e direttori della sicurezza informatica nuovi potenti strumenti di prevenzione o contenimento degli attacchi informatici

Business Wire

Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX) (Parigi:VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che presenterà un nuovo servizio di monitoraggio delle app, un’estensione delle sue premiate soluzioni App Shield e Code Protection, nel corso dell’evento Money 20/20 Europe che si terrà fisicamente questa settimana.

Il 21-23 settembre, presso lo stand D140 a RAI Amsterdam, Verimatrix lancerà il suo servizio di monitoraggio di sicurezza per app, pensato per assistere clienti attuali e nuovi nell’acquisire le informazioni e le protezioni necessarie per app cruciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente Verimatrix per gli investitori
Richard Vacher Detournière
Direttore Generale e Direttore finanziario
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com

Verimatrix, Richieste di informazioni da parte dei media
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210920005976/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie