Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Boomi nomina Mark Fields membro del Consiglio di amministrazione

  • Dopo la recente nomina di Larry Quinlan, già CIO presso Deloitte, a membro del Consiglio di amministrazione, Boomi aggiunge l’ex Ceo di Ford Motor Company, che porta 30 anni di esperienza nel promuovere l’innovazione e iniziative di trasformazione del business sia di società quotate in borsa che di aziende tecnologiche che si appoggiano a capitali privati.
  • Fields attualmente opera in qualità di consulente senior presso TPG Capital ed è membro dei consigli di amministrazione di numerose aziende, come Hertz e Qualcomm.
  • Come consulente dalle capacità comprovate, Fields contribuirà a guidare Boomi nella sua fase successiva di crescita, promossa dal suo recente lancio come impresa autonoma sostenuta dalle importanti società di private equity Francisco Partners e TPG in un’operazione da 4 miliardi di dollari.

Business Wire

Boomi™, leader nel settore dell’automazione e connettività intelligente, oggi ha annunciato la nomina dell’ex Ceo di Ford Motor Company, Mark Fields, a membro non esecutivo, indipendente, del Consiglio di amministrazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220919005024/it/

Boomi Appoints Mark Fields to Board of Directors (Graphic: Business Wire)

Boomi Appoints Mark Fields to Board of Directors (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Kristen Walker
Comunicazioni aziendali globali
kristenwalker@boomi.com
+1-415-613-8320

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220919005024/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie