Primopiano

Trenitalia chiede 35 mln a Regione Valle d'Aosta

Valle d'Aosta.
Trenitalia chiede poco più di 35 milioni di euro alla Regione Valle d'Aosta sostenendo che non siano state pagate alcune fatture per il servizio di trasporto pubblico ferroviario dal 2015 al 2019.

Elezioni, è leghista la prima senatrice in Valle d'Aosta

Valle d'Aosta.

Eletta Nicoletta Spelgatti, con un vantaggio di soli 227 voti su Patrik Vesan. Alla Camera passa Franco Manes, candidato della coalizione autonomista-progressista. Lavevaz, mancato 2-0 per divisioni

Un seggio (ANSA) Un seggio

Guasto al traforo del Monte Bianco, circolazione interrotta

Valle d'Aosta.
La circolazione di tutti i veicoli al traforo del Monte Bianco è stata interrotta alle ore 11.55 nelle due direzioni a causa di un guasto sulla rete informatica che ha reso indisponibile una parte degli impianti del traforo.
 (ANSA)

Scuola: convitto a Verres, approvato progetto fattibilità

Valle d'Aosta.
La Giunta regionale ha approvato il Progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo alla Realizzazione di un convitto annesso al polo scolastico unico d'istruzione secondaria di secondo grado nel Comune di Verrès.
 (ANSA)






Nuovo medico di famiglia in servizio in val d'Ayas

Valle d'Aosta.
Dal prossimo 3 ottobre un nuovo medico di assistenza primaria (medico di famiglia) prenderà servizio in val d'Ayas (Distretto n. 4, località di Brusson, Challand-Saint-Anselme e Champoluc).
 (ANSA)






Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.aosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere


Modifica consenso Cookie